PARCO MACCHINE
Il parco macchine della torneria è composto attualmente da ventiquattro macchinari tra torni, frese, saldatrici, trapani, seghe a nastro e strumenti di controllo dei prodotti. Oltre alla Mazak 200 Integrex Serie IV, un tornio multi-tasking ad altissima precisione e ad elevato livello tecnologico abbiamo recentemente aggiornato il nostro parco macchine con una YAMAZAKI MAZAK MOD. INTEGREX J-200 SMOOTH G ed una MAZAK MATRIX INTEGREX MAR IV. Grazie a questi innovativi macchinari possiamo ora fornire un servizio di tornitura e fresatura combinate all’avanguardia.
TORNI E CENTRI LAVORO
Disponiamo inoltre di 5 torni Takisawa, di cui uno da barra, un tornio parallelo SAG22 e 2 torni Ursus, tutti a controllo numerico. I tre centri di lavoro, il Quaser MV204, l’EUMA EV810 e la fresa a controllo numerico COMU garantiscono alla nostra azienda un elevato livello di produttività. Completano il parco macchine diversi trapani, una stozzatrice Sachman 225, due seghe a nastro e diverse saldatrici per ogni tipo di saldatura, con filo, ad elettrodo o TIG.
LAVORAZIONI
Lavorazioni e forniture complete per i settori dell’industria alimentare e dell’imballaggio, lavorazioni di ripresa, taglio, fresatura e tornitura di precisione sono i punti di forza della nostra azienda. I prodotti finiti, le cui dimensioni variano fino alle misure massime indicate nelle relative descrizioni dei macchinari, sono oggetto di accurato controllo manuale, per garantire qualità e puntualità nel servizio.
Il Parco macchine della torneria Effe.Bi. è in costante aggiornamento tecnologico. Per ogni informazione su macchinari e prodotti contattateci, sarete accolti con la cordialità e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono.
GALLERIA TORNI
Ecco alcuni dei nostri macchinari, divisi per tipologia e con specifiche tecniche delle lavorazioni
CENTRI DI LAVORO
MACCHINARI VARI